La borsetta della sposa

Ma il giorno del matrimonio hai bisogno della borsetta della sposa?

La risposta è sì.  La borsetta della sposa è molto importante. Avrai semplicemente bisogno di una piccola pochette o di una bustina con all’interno tutto quello che potrebbe servirti quel giorno.

Cosa mettere nella borsetta della sposa?

Sicuramente non sarà il tuo primo pensiero il giorno del matrimonio, anzi non ti servirà in assoluto, ma almeno lo avrai a portata di mano nel caso volessi farti un selfie al volo con gli amici, magari ti potrebbe servire chiamare qualche parente o amico stretto che non ha potuto partecipare alle nozze.

  • Fazzoletti

Indispensabili il giorno del tuo matrimonio, da mettere nella borsetta della sposa  sicuramente ti scenderà qualche lacrimuccia di gioia quando una delle tue amiche più care farà un discorso dedicato a te e alla tua dolce metà o, magari, ti serviranno per asciugare qualche gocciolina di sudore dovuta ai balli scatenati sulla pista da ballo. Lucidalabbra o Rossetto Indispensabile per un veloce ritocco, prima di scattare le foto e, perché no, anche per tenere le labbra idratate e morbide, pronte per farti baciare del tuo nuovissimo marito.

  • Antidolorifici e assorbenti

Quando scegli la data del tuo matrimonio di certo non calcoli i tempi del tuo ciclo, quindi è sempre meglio trovarsi preparate. Stesso discorso, anche se in maniera, diversa vale per il mal di testa, che arriva senza preavviso e può rischiare di rovinarti la giornata. Se ne soffri avrai delle pastiglie che funzionano, quindi meglio averle a portata di mano per prevenire invece di curare!

  • Documenti

E’ buona abitudine andare sempre in giro con un documento. Che sia la patente o la carta d’identità, conserva anche i documenti del tuo futuro sposo… tanto tornerete a casa insieme!

  • Kit delle lenti a contatto e un paio di occhiali da vista

La borsa della sposa deve essere considerata maggiormente importante se porti le lenti a contatto è buona cosa avere con sé il kit delle lenti a contatto. Soluzione salina per pulire le lenti, un paio di lenti a contatto di scorta e, nel caso gli occhi fossero troppo irritati, è buona cosa avere anche gli occhiali da vista. Così non ti perderai neanche un momento del tuo grande giorno.

  • Cerotti

Sempre utili in ogni occasione, specialmente quando indossi scarpe nuove e c’è il rischio di avere le vesciche. Non vorrai di certo rovinarti la festa e i balli a causa di alcune bollicine fastidiose ai piedi! Ecco perchè i cerotti ti salveranno la festa.

  • Mascherina e gel sanificante

Di questi tempi, ormai, siamo abituati tutti ad avere una mascherina di scorte in borsa e anche il gel sanificante.

Ma chi terrà la borsettadella sposa ?

La cosa che ti sembra più logica, alla quale sicuramente starai pensando, è quella di affidarla a tua mamma, tua sorella, la tua testimone, giustissimo… Quindi Il tuo unico pensiero quel giorno sarà di divertirti e goderti il giorno più importante della tua vita.